Chi siamo

n&o builders nasce dall’unione di due realtà imprenditoriali entrambe operanti nel campo edile. Il nome da un lato simboleggia l’unione di queste due realtà preesistenti, dall’altro invece rappresenta la propensione a dare vita a qualcosa di nuovo. 

Dario Nembrini e Isacco Oggionni, questi i nomi dei soci fondatori, dei portavoce delle realtà imprenditoriali che hanno dato vita a n&o builders nonché degli attuali conduttori dell’azienda, rispettivamente nelle loro qualità di direttore tecnico e direttore operativo. 

Per anni Dario si è occupato della gestione di un’impresa di costruzioni: il rapporto con il cliente, la gestione commerciale e dei fornitori edili, l’organizzazione burocratica e amministrativa dei cantieri sono gli aspetti imprenditoriali che ha coltivato in passato e di cui ancora oggi si occupa all’interno di n&o builders.

Isacco invece è cresciuto come artigiano edile. In prima persona si è occupato di tutti gli aspetti pratici e tecnici delle costruzioni edili che ha realizzato, nonché di tutte le questioni organizzative e gestionali di ogni cantiere che ha allestito.

Ecco, queste sono le due realtà imprenditoriali che si sono unite nel dar vita a n&o builders, e qui di seguito si possono vedere alcune delle opere edili che hanno realizzato prima di essere Nembrini&Oggionni costruttori, prima di diventare i nuovi costruttori, prima di dare vita a n&o builders.